Infanzia "M.Ventre"

Primaria "G.Salvemini"

Sec. I grado "C.Colombo"

Videolezione La Scuola di Atene Raffaello

Videolezione per le classi seconde "La Scuola di Atene"

l'isegnante Capretto invita tutti gli alunni delle classi seconde di studiare la videolezione che commenteremo a scuola.

videolezione Il Giudizio Universale di Michelangelo

Videolezioni per le classi II "Il Giudizio Universale" di Michelangelo I° parte

Viaggio premio a Firenze

Ciao a tutti, la scuola comunica che il "Viaggio Premio Italo a Firenze" è stato un successo, i ragazzi sono stati molto contenti, si ringraziano  ancora gli organizzatori Italo-NTV-La Fabbrica.

Energia Creativa

Buon giorno a tuttiiiiii. Siamo stati selezionati per le premiazioni regionali del concorso "Energia Creativa" e premiati con un video registratore. Il concorso che abbiamo realizzato con la classe 3^ D dell'anno scolastico 2011-2012 verrà assegnato verso inizio novembre, in occasione della presentazione di altri progetti proposti da Le Fabbriche. Complimenti agli alunni che lo hanno realizzato.

Mirafiori Sud intercultura a 45 anni dalla nascita del quartiere

Video realizzato dalla Professoressa Piera Del Col con la collaborazione degli alunni di origine straniera della Media Colombo A.S. 2011-2012

Telegiornale riciclo

Video realizzato dalla classe 2^ A A.S.2011-2012

Danni da cellulare

Video realizzato dalla classe 2^ D A.S. 2011-2012 per il concorso "Trasporto sostenibile"

I rischi del web

Video realizzato dalla classe 3^ D A.S. 2011-2012 sorteggiato per partecipare alla selezione  di Sottodiciotto film festival.

Dim lights Show download button? Embed Embed this video on your site

video uscite residenze reali e giardini

Dim lights Show download button? Embed Embed this video on your site

Sfoglia il nostro album fotografico per ripercorrere insieme a noi i momenti più significativi del nostro percorso per preparare l'adozione del nostro monumento: IL PARCO COLONNETTI
Al progetto hanno aderito le classi di scuola primaria 1 A  plesso Salvemini, 4 A e 5 A  plesso Morante.

video tito e tato

Dim lights Show download button? Embed Embed this video on your site

Video realizzato nell'a.s. 2009/2010 dalle classi 2 A e B Elsa Morante, terzo classificato al Girocorto film festival edizione 2010.

Altri articoli...